Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Alanno Servizi

12/08/2017

Circolare del Ministero della Salute

Nota informativa per la prevenzione e il controllo dell'epidemia stagionale di influenza 2017/2018 del Ministero della Salute... Continua »

Vedi tutto

12/08/2017

11/08/2017

VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

Si porta a conoscenza che con deliberazione del Commissario ad Acta n. 3 del 10.08.2017 è stata definitivamente approvata la Variante Generale al vigente PRG.  ... Continua »
Politiche giovanili, scuola, educazione

09/08/2017

Trasporto e mensa scolastica

Si ricorda ai genitori degli alunni della Scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, che per poter usufruire del Trasporto e Mensa Scolastica, è necessario presentare apposita domanda entro e non oltre la data del 31 Agosto 2017 presso l'Ufficio Tributi. Le domande che perverranno dopo tale data saranno accolte con la riserva di valutare la possibilità di ammissione al servizio. L'apposita modulistica potrà essere scaricata dal sito istituzionale o re... Continua »

03/08/2017

VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

ATTI CONCLUSIVI AI FINI DELL'APPROVAZIONE: - relazione conclusiva conferenza dei servizi; - relazione conclusiva piano acustico; - relazione conclusiva VAS.  ... Continua »
Diritti e pari opportunità

28/07/2017

RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA MODIFICA DELLA NORMA RELATIVA A VIOLAZIONE DEL DOMICILIO E LEGITTIMA DIFESA

SI AVVISANO TUTTI I CITTADINI INTERESSATI CHE CON NOTA PERVENUTA IN DATA 27.07.2017, ACQUISITA AL NUMERO DI PROT. 7470, IL SOGGETTO PROMOTORE DELL'INIZIATIVA "SINDACATO POLIZIA PENITENZIARIA S. PP." HA COMUNICATO L'INIZIO DELLA RACCOLTA DELLE FIRME PER SOSTENERE LA PROPOSTA DI CUI ALL'OGGETTO. SI COMUNICA QUINDI AI CITTADINI INTERESSATI ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI DEL COMUNE DI ALANNO, DI RECARSI PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE, SITO AL PRIMO PIANO DI PIAZZA TRIESTE... Continua »

28/07/2017

AVVISO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE A CAUSA DI UNA ROTTURA DELLA CONDOTTA PRINCIPALE, NELLE PROSSIME ORE POTREBBE VERIFICARSI L'INTERRUZIONE SULL'EROGAZIONE DI ACQUA POTABILE NELLE ZONE DI ALANNO PAESE, COLLE ROTONDO E CONTRADA CASE.   IL SINDACO... Continua »