Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Alanno Servizi
Dentro l'Amministrazione

AVVISO APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

In allegato alla presente è consultabile il calendario contenente giorni ed orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale comunale, in occasione delle prossime consultazioni amministrative per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale in data 11.06.2017.... Continua »

Vedi tutto

Dentro l'Amministrazione

27/04/2017

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11.06.2017 - AVVISO PER ELETTORI PORTATORI DI DISABILITA'

In allegato alla presente sono riportati gli avvisi esplicativi circa le modalità di espressione di voto da parte degli elettori non deambulanti, degli elettori fisicamente impediti ad esercitare autonomamente il proprio voto e degli elettori che a causa di grave infermità non possono allontanarsi dal proprio domicilio.... Continua »
Agenda Digitale

MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER L'11 GIUGNO 2017

In allegato il manifesto di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale dell'11 giugno 2017.... Continua »

27/04/2017

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11 GIUGNO 2017 - COMIZI E RIUNIONI IN LUOGO PUBBLICO

In allegato alla presente l'avviso contenente le precisazioni per i partecipanti alla campagna elettorale in merito ai comizi ed alle riunioni in luogo pubblico da tenersi in occasione delle elezioni comunali dell'11 giugno 2017.... Continua »
Agenda Digitale

24/04/2017

REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI DEL 28 MAGGIO 2017 - SOSPENSIONE

Si informa la cittadinanza che con Ordinanza dell'Ufficio Centrale per il referendum presso la Suprema Corte di Cassazione, è stata resa ufficiale la sospensione delle operazione elettorali in merito ai referendum fissato per il 28 maggio 2017 su voucher e responsabilità solidale in materia di appalti.... Continua »

20/04/2017

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11 GIUGNO 2017 - AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI AGGIUNTE

In allegato alla presente l'avviso per la presentazione delle domande di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte per cittadini appartenenti a stati membri dell'Unione Europea, nonchè il relativo modello di domanda.  ... Continua »