Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Alanno Servizi
HOME » Vivere Alanno » Lo Sport » A.s.d. ALANNO CALCIO 1970 Bentornati in 1ª Categoria:

01/01/2014

A.s.d. ALANNO CALCIO 1970 Bentornati in 1ª Categoria:

L'augurio fatto su questo sito ad inizio 2013 all'associazione sportiva Alanno Calcio, per una possibile vittoria del campionato di 2ª Categoria girone C, si è avverato!

Domenica 21 Aprile scorso in trasferta sul campo di Vicoli (PE), con oltre 200 tifosi al seguito, L'A.S.D.ALANNO CALCIO 1970, si è imposta per 4-0 ed ha vinto il campionato regionale di 2ª Categoria girone C!

Con questo messaggio, rivolgiamo i più sentiti Complimenti e Congratulazioni, ai Presidenti, Dirigenti, Mister, Giocatori e a tutti i soci e tifosi sostenitori, agli sponsor, gli imprenditori locali e non, le associazioni Misericordia, Avis, il Sindaco Vincenzo De Melis e tutta l'amministrazione comunale e tutti quelli grazie ai quali questa splendida cavalcata è stata possibile. 63 i punti conquistati, con 19 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta, 56 i gol fatti con il capocannoniere del torneo Renzo De Melis (21) e la miglior difesa con soli 17 gol subiti in 26 gare! A tutti Voi i più sentiti auguri per la meritata promozione, ed un in bocca al lupo per un campionato di 1ª Categoria pieno di soddisfazioni!

Rosa calciatori (foto):

In piedi da sinistra: Giammarino Fabrizio, Di Domizio Davide, Tacconelli Stefano, Marcucci Fabio, Marcucci Marco, Renzo De Melis, Roberto De Melis, Odoardi Enrico, Odoardi Marco, De Cesare Giovanni, Mister Enzo Palli.

Seduti da sinistra: Di Francesco Manuel, Gaglione Andrea, Caruso Andreas, Saturno Luca, Properzio Luca, Trabucco Giuseppe, Blasioli Alessio, De Dominicis Marco.

Società: Iulianetti Luigi, Marchionne Giampiero, Di Michele Gianni, Chiulli Gianfranco, Cipressi Franco, Di Domizio Francesco, Di Domizio Giuliano, Burani Italo, Palli Enzo, De Melis Roberto, Di Giandomenico Antonio.

A.s.d. ALANNO CALCIO 1970  Bentornati in 1ª Categoria: