Patrimonio culturale

Amministrazione (1)

Ragioneria, Servizio finanziario e tributi, controllo di gestione, società partecipate trattamento economico del personale, servizi demografici, commercio gestione patrimonio, servizi cimiteriali, ufficio tributi, ufficio anagrafe e stato civile.

Servizi (5)

Procedimento di iscrizione nel registro come impresa distributrice di prodotti deco

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione nel registro come impresa produttrice di prodotti deco

Vai alla Pagina

Procedimento di attribuzione del marchio deco e iscrizione nel registro per un prodotto

Vivere il comune (3)

Chiesa "Assunzione della Beata Vergine Maria"

Ricostruita nel 1925 in sostituzione del precedente edificio del XII sec. distrutto dal terremoto del 1915, è stata ristrutturata nel 1960 e nel 2004.

Chiesa "Cristo Re"

La Parrocchia N.S.Gesu' Cristo Re dell'Universo nasce l'08.12.1953 durante il Pontificato di Papa Pio XII allorquando venne eretta con decreto dell'allora Vescovo di Penne-Pescara Mons.Benedetto Falcucci.

Biblioteca comunale

La biblioteca è un centro fondamentale per lo sviluppo di idee, il soddisfacimento di curiosità, la ricerca di informazioni e la raccolta delle stesse.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?