Novità (2)

Accesso a borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito  per l’A.S. 2023/2024
Avvisi 15 marzo 2024

Accesso a borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’A.S. 2023/2024

Avviso relativo all'accesso a borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito

Corso di italiano per stranieri
Avvisi 2 novembre 2023

Corso di italiano per stranieri

Avviso relativo a corsi di italiano per stranieri

Amministrazione (2)

Risorse umane, servizi culturali e scolastici, politiche sociali e piano di zona edilizia residenziale pubblica, affari istituzionali, segreteria e servizio organi istituzionali, ufficio protocollo, servizi scolastici, servizi Sociali

Vai alla Pagina

collabora con le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, nello svolgimento delle funzioni relative all'istruzione, con la gestione di servizi all'interno della scuola dell'infanzia e della scuola dell'obbligo.

Servizi (22)

Procedimento di iscrizione al servizio

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Documenti (5)

Modulo per l'accesso e al beneficio di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione e del Merito n. 254 del 22.12.2023

Vai alla Pagina

Modifica e integrazione regolamento per l'erogazione del servizio di refezione scolastica

Vivere il comune (3)

ITAS "Istituto Tecnico Agrario Alanno Centro Urbano"

Le principali materie di studio vedranno la trasformazione dei prodotti, produzione vegetale, biotecnologie agrarie, economia, legislazione, marketing e gestione del territorio.

Istituto Omnicomprensivo di Alanno

L'Istituto Comprensivo garantisce opportunità formative in grado di promuovere lo sviluppo integrale dell'alunno in tutte le sue dimensioni e organizza ambienti educativi e di apprendimento in cui ciascun alunno possa esprimere le proprie potenzialità.

Scuola dell’infanzia Alanno Scalo

La scuola dell’infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni, ha durata triennale, è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.