Tutti i risultati di Vivere il comune (6)

ITAS "Istituto Tecnico Agrario Alanno Centro Urbano"

Le principali materie di studio vedranno la trasformazione dei prodotti, produzione vegetale, biotecnologie agrarie, economia, legislazione, marketing e gestione del territorio.

Istituto Omnicomprensivo di Alanno

L'Istituto Comprensivo garantisce opportunità formative in grado di promuovere lo sviluppo integrale dell'alunno in tutte le sue dimensioni e organizza ambienti educativi e di apprendimento in cui ciascun alunno possa esprimere le proprie potenzialità.

Scuola primaria Alanno centro urbano

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola Primaria Alanno Scalo

Scuola secondaria di I grado Alanno Centro Urbano

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Scuola dell’infanzia Alanno Scalo

La scuola dell’infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni, ha durata triennale, è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?