Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Quesiti referendari e legge di iniziativa popolare

Raccolta sottoscrizioni per n. 4 quesiti referendari e una proposta di legge di iniziativa popolare

Data :

22 giugno 2024

Categorie:
Comune
Argomenti:
Elezioni
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza interessata che il “Comitato referendario per la rappresentanza” sta promuovendo la raccolta di firme per sostenere una proposta di legge di iniziativa popolare e n. 4 referendum abrogativi riguardanti la normativa per l’elezione dei membri della camera dei deputati e del senato della repubblica.

La sottoscrizione dei relativi moduli sarà possibile recandosi personalmente presso l'ufficio elettorale del comune di Alanno in via Roma n. 32 (piano terra), dalle ore 08:30 alle 12:30, dal lunedì al sabato, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento.

Il termine ultimo per la sottoscrizione è stato fissato al 5 settembre 2024.

Potranno sottoscrivere i moduli solo i cittadini residenti nel comune di Alanno, così come espressamente richiesto dal comitato.

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2024, 08:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot