Seguici su
Cerca

Affari generali

Risorse umane, servizi culturali e scolastici, politiche sociali e piano di zona edilizia residenziale pubblica, affari istituzionali, segreteria e servizio organi istituzionali, ufficio protocollo, servizi scolastici, servizi Sociali

Municipium

Competenze

  • Gestione giuridica ed amministrativa del personale (compresa la completa redazione della relazione al conto annuale e del conto annuale del personale).
  • Gestione adesioni al fondo perseo e relative informazioni.
  • Gestionale presenze (orario di lavoro, ferie, permessi, etc).
  • Invio dati relativi a partecipazione a scioperi, rilievi assenze ex l. 104/1992, permessi sindacali (gedap).
  • Procedure di reclutamento del personale, certificazioni di servizio, adempimenti unilav.
  • Supporto all’organismo indipendente di valutazione.
  • Relazioni sindacali.
  • Supporto alla delegazione trattante.
  • Procedura di rinnovo rsu.
  • Gestione e organizzazione tirocini universitari Servizio civile universale: predisposizione progetti, gestione volontari, attività di olp.
  • Biblioteca, gestione patrimonio librario, acquisti mediante il fondo di sostegno. all’editoria e relativa rendicontazione
  • Attività culturali e ricreative, gemellaggi.
  • Eventi e manifestazioni, patrocinio comunale, pubblicizzazione eventi, servizio di prenotazione della cittadinanza/utenti agli eventi ed iniziative.
  • Attività legate alla fiera mercato dell’agricoltura e dell’artigianato abruzzese.
  • Organizzazione attività ludico-ricreative per la cittadinanza.
  • Azioni di promozione turistica del territorio.
  • Servizi di rappresentanza.
  • Notifiche organi istituzionali e affari istituzionali.
  • Notifiche e pubblicazioni atti esterni – messi comunali.
  • Deposito casa comunale.
  • Attivazioni e rinnovi caselle mail/pec Servizi generali – servizi di informazione alla cittadinanza.
  • Organismi istituzionali.
  • Convocazione sedute di consiglio, trasmissione atti.
  • Gestione interrogazioni/interpellanze/ordini del giorno/mozioni consiliari.
  • Gestione atti deliberativi di giunta e consiglio.
  • Gestione ordinanze e decreti sindacali.
  • Accesso agli atti e/o informazioni per i consiglieri comunali.
  • Supporto al segretario comunale.
  • Gestione del sito comunale relativamente alle informazioni generali e della trasparenza.
  • Gestione impegni istituzionali di sindaco e amministratori.
  • Rapporti con oiv e dpo (rinnovo incarichi, liquidazioni, programmazione formazione, invio/ricezione documentazione, etc.).
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

piazza Trieste, 2, 65020 Alanno PE, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura:

  • Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 08:30 alle 12:30
  • Martedì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30

Salvo eventuali avvisi di chiusura straordinaria pubblicati sul sito istituzionale

Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2024, 09:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot